in

Ristorante Cost Milano, un weekend esclusivo: Unconventional Thursday, dinner show & stile



Cost Milano dal 19 settembre fa emozionare anche il giovedì sera. Il party, che inizia dalla cena e va avanti fino a notte inoltrata è Unconventional Thursday, una festa decisamente non convenzionale all’insegna dell’eccellenza. E’ un evento pieno di stile da vivere con gli amici in cui da questa nuova stagione anche brillano la musica ed il carisma di Ben Dj. Non mancherà, come lo scorso anno, lo show degli artisti Visionair, professionisti dello show attivi in tutto il mondo.

Venerdì 20 settembre il dinner show del Cost è invece firmato Rosario Rannisi, che darà emozioni al pubblico con la sua musica. Più tardi energia, musica e ritmo con Dj Franchini, protagonista di un dj set davvero particolare.

Ovviamente Cost Milano è aperto anche sabato 21 settembre, con un programma (dinner show e poi dj set fino a tardi) perfetto per chi vuol cenare e e divertirsi in città. Cost è infatti prima di tutto un ottimo ristorante, in cui ogni sera è possibile scegliere tra menu alla carta e menu guidati. La cucina è italiana, d’ispirazione mediterranea. La carta dei vini è come sempre all’altezza della situazione, in ambito bollicine e non.

Cost Milano
via Tito Speri 8 Milano
info e prenotazioni 02.62690631
https://www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano/
https://www.instagram.com/ristorantecost/
http://www.ristorantecost.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ben Dj: dinner party & dj set d’eccellenza per far sognare Milano

Pequod Acoustics: Burberry utilizza un sound system Pequod per la sfilata di Londra del 16 settembre