in

6/9 SuperHero Be Stupid Night fa ballare Life Club – Rovetta (BG)



Life Club, a Rovetta (BG), è una curatissima discoteca giardino in Val Seriana. Da sempre fa ballare con stile tutta la provincia di Bergamo e non solo. E’ perfetta per chi vuol far tardi con stile, in uno scenario unico e rilassante. Il livello musicale è ottimo, quello del servizio pure…

Venerdì 6 settembre 2019 la festa è SuperHero Be Stupid Night, una festa dedicata a chi ha voglia di far tardi o tardissimo nel verde della Val Seriana con il sorriso sulle labbra. Perché per divertirsi di notte è pure possibile sentirsi supereroi e, tra un drink e un ballo in pista provare a salvare il mondo… o almeno bruciare qualche caloria.

Da provare al Life Club di Rovetta (BG) è la Quality Cocktail Zone: Gin Mare, Hendrick’s, Bulldog, Tanqueray, Vodka Belvedere, sono solo alcuni dei prodotti utilizzati nella nuova area… Chi non vuol venire in auto può contattare il locale o controllare su Facebook per il servizio navetta.

Special Thanks: Lifeworld, Malto & Luppolo, Totem Clusone, Bar San Marco, Autoscuola Euro, Pasticceria Fantoni, Da Giorgio Ristorante Albergo Ardesio, The Athlete’s Foot Clusone, Acconciature Sole & Luna – Clusone, Piccolo Bar Clusone, Ginpizz, Paganessi Auto srl.

Maggiori dettagli sui party al Life su Facebook (orari, prezzi, etc)
www.facebook.com//Life.Club.Rovetta/events/

Life Club
Via Vogno, 7 Rovetta (BG)
www.facebook.com/Life.Club.Rovetta
info 3355847474
Aperto solo il venerdì notte e prefestivi
Ingresso riservato ai maggiorenni

All’Amnesia Milano ospite speciale Jackmaster

7/9 Praja – Gallipoli (LE) – Si chiude una stagione scatenata con Big Mama