in ,

Mr.Charlie – Lignano (UD)… l’estate non è finita! 30/8 Mamacita Closing Party 31/8 The Night of Stars 3/9 e 10/9 MartedItaliano, 7/9 Droom

Tra fine agosto ed inizio settembre 2019 continua senza sosta l’estate di Mr.Charlie, a Lignano Pineta (UD).
Iniziamo da due dei grandi classici del locale, ovvero il venerdì Mamacita ed il fantastico MartedItaliano. Il 30 agosto prende vita l’ultimo evento Mamacita: è un party perfetto per chi vuol vivere l’estate 2019 al ritmo di reggaeton, urban e dintorni. E’ un successo assoluto in tutta Italia. L’onda del ritmo latino & dintorni aspetta al Mr.Charlie, a due passi dalla spiaggia, per un’estate di Fuego tutta da vivere! Al mixer si alternano Roc Stars e Latin Lover, i performer sono J’Ons. Official Radio Partner Radio 105.
Ogni martedì e quindi anche il 3 ed il 10 settembre 2019 al Mr.Charlie è MartedItaliano. Non è certo la solita serata in discoteca. In particolare il 20 agosto c’è pure l’After Party del Festivalshow. E’ un evento unico, che ogni sera coinvolge un pubblico sempre vario. Piace alle ragazze d’ogni età, ai giovani e non solo, grazie ad un’attenta selezione musicale dedicata alle canzoni più memorabili della storia della musica italiana. Anche se non mancano di certo le hit del momento, anche quelle internazionali, il cuore del party è proprio la possibilità di cantare le grandi canzoni italiane in discoteca… In console c’è Tommy de Sica. Martedì 3 settembre il sottotitolo della festa è Un’estate infinita. L’ultimo appuntamento è invece previsto per il 10 settembre: è L’ultima notte di un’estate italiana.
Al Mr.Charlie, come è giusto che sia, si balla anche il sabato notte: il 31 agosto al Charlino l’evento è The Night of Stars. Mr.Charlie dedica uno degli ultimi party dell’estate 2019 ai suoi più affezionati clienti e a tutti coloro che hanno reso indimenticabile queste fantastiche notti estive. Una serata da non perdere dalla cena al dopocena.
Sabato 7 settembre invece prende vita Droom, festa studentesca di fine estate. Ecco come lo staff di Mr.Charlie presenta l’evento: “ci sono momenti di questa estate che vorresti rivivere all’infinito. Ogni sapore, suono ed immagine. Ogni amicizia, amore ed incontro. Il vento tra i capelli, la sabbia sui piedi e l’acqua sulla pelle. Vorresti riviverli un milione di volte, per un’ultima volta, prima di ricominciare. Rivivi tutti i tuoi ricordi più belli di questa estate, un ultima notte. Sabato 7 settembre arriva Droom, la studentesca di fine estate”In console tra gli altri: Niko, Gasta, Andrea Lizzio e Nicky M.

Mr.Charlie & CharlinoViaTagliamento, 2 – Lignano Sabbiadoro (UD)www.mrcharlie.net www.facebook.com/Mrcharlieclub

www.instagram.com/mr.charlie_discoclub
infoline: 335 6899446 Adriano Cerato
Mr.Charlie: 46 di eccellenza e divertimento

Mr.Charlie è infatti punto di riferimento per chi in Riviera Friulana e non solo ama la nightlife, lo stile, l’eccellenza. Il club nasce dall’idea di due giovani soci, che, dalla ristrutturazione di una vecchia stalla, creano una delle prime discoteche italiane: Charlie Brown. Nel tempo il locale cresce e si aggiungono Charlino Privé ed il giardino esterno. Gli anni passano e Charlie Brown, oggi Mr.Charlie, cresce sempre. Nel corso di questi 46 anni, un periodo semplicemente infinito per l’intrattenimento, sapienti rinnovi e una cura certosina per il dettaglio, oltre al susseguirsi in console di grandi dj, artisti dalla grande personalità, hanno contribuito alla crescita della ormai celeberrima discoteca di Lignano Pineta (UD). Oggi alla guida del team che gestisce Mr.Charlie c’è Adriano Cerato che, grazie ad un nutrito gruppo di giovani collaboratori, ha reso il nome Mr.Charlie una garanzia per chi vuol vivere la notte con eleganza.
Charlino Privé: eccellenza nel cibo e dinner show che emozionano Mr.Charlie non è solo disco. E’ anche Charlino privé, perfetto connubio di eccentricità ed eleganza, una discoteca nella discoteca per un fine settimana esclusivo e ricercato. La notte inizia a Charlino Restaurant. Dinamico, ricercato, è una vera e propria esperienza in cui cena, spettacolo e intrattenimento si fondono in un tutt’uno, creando un atmosfera in cui il coinvolgimento sensoriale è portato alla massima espressione. Questo spazio offre ai suoi ospiti menu gourmet di carne o di pesce, per chi lo desidera anche da condividere, perché il divertimento è più intenso con i proprio amici. La novità dell’estate 2019, sono i dinner show del Charlino. Ogni notte il tema è diverso e sorprende Farfalle tropicali, il Grande Gatsby, Savana (…).

#Costez – Telgate (BG): 30/8 Friday #Costez, 31/8 Suburbia con Zoe Cristofoli, 6/9 Random una festa a caso, 7/9 Besame

Adriatique Summer Beach – Civitanova Marche (MC): drink, cibo e dinner show sempre eccellenti!