in

Golden Beach – Albisola (SV), un weekend esplosivo: 30/08 Golden Pride 31/8 White & Gold

“Bisogna cambiare tutto perché non cambi nulla”. Ecco lo slogan del party Golden Pride in programma venerdì 30 agosto ai Golden Beach di Albisola (SV). Perché l’amore ha mille colori… sarà una serata che lascerà gli ospiti del club a bocca aperta, dalla cena fino al mattino. Si parte con una cena animata da Max Voice e Max Lepri, poi si prosegue con la guest voice Francesca Galliano e un performer di razza come Danilo Visconti. In console Dj Luca Scremin & Marco Oky.

Sabato 31 agosto il divertimento continua con l’evento White & Gold, dedicato agli amanti della vodka e dello champagne d’eccellenza. Infatti verrà presentata la nuova bottiglia di vodka Belvedere firmata dalla celebre cantante Janelle Monae. Chi preferisce lo champagne potrà invece regalarsi una prestigiosa bottiglia dorata di Moet Imperial. Come sempre ai Golden Beach c’è la possibilità di cenare con stile e pure al centro della scena, visto che la cena è servita ed animata… in Console dj resident Luca Scremin e Jack Briatore insieme allo special guest Dj Benny (Gilda). Alla voce invece c’è Simone Algeri. Animazione by Mami Chula.

Eventi Facebook Golden Beach – Albisola (SV)
(in ogni evento Facebook orari, prezzi, dettagli)
www.facebook.com//goldenbeachalbisola/events/

Golden Beach
Passeggiata Eugenio Montale 6, Albisola Superiore (SV)
info: 340 065 5212
http://www.mividagoldenbeach.com/
Instagram: goldenbeach_albisola
https://www.facebook.com/goldenbeachalbisola/

Ai Golden Beach di Abisola Superiore (SV) il divertimento inizia presto e finisce all’alba o quasi. Dalle 21:30 infatti c’è la possibilità di cenare nel ristorante estivo di questo spazio. Il format, assolutamente divertente & scatenato, è una cena d’eccellenza servita al tavolo e pure animata da un intrattenimento che fa divertire. Si sceglie tra menu di mare e di terra e il costo della cena è già comprensivo di ingresso disco. Golden Beach: Dance Your Life.

Praja – Gallipoli (LE), fine agosto col botto: 29/8 Giovedì del Villaggio, 30/8 Big Mama, 31/8 Dj Antoine, Rudeejay

31/8 Besame al Villa Bonin. Arriva Elettra Lamborghini