in

La super estate 2019 di Vida Loca: ci si scatena anche a settembre



Circa 400 party durante il 2019, di cui 180 solo durante i mesi estivi. Non definire infuocata l’estate delle diverse crew Vida Loca sembra proprio una follia.

Solo dal 28 al 31 agosto i party sono moltissimi: c’è il closing party all’Uno di Malta, una festa da non perdere al Pineta di Formentera, altri eventi al Molto in Brianza e alla Bussola di Marina di Pietrasanta, al Celebrità di Trecate, al King’s di Jesolo (VE) e pure allo Shada di Civitanova Marche e alla Vie delle Spezie di Reggio Emilia…

Tutti i party VL sono elencati qui:
www.facebook.com/pg/VidaLocaofficialparty/events/

La chiave del successo di Vida Loca non sono certo numeri come questi, da capogiro. E non è certo la fama dei dj in console o degli artisti sul palco. I party della grande VL sono eventi in cui non ci sono solo ottimi dj. Sul palco, in console e altrove, durante i party, succede sempre qualcosa, ci sono sorprese, c’è quel ritmo che caratterizza gli show di successo. Fuochi d’artificio, video coinvolgenti su grandi schermi a forma di VL (Vida Loca), effetti speciali, un vero e intenso concerto nel cuore del party, ballerini professionisti, performer mozzafiato (…). Dietro al divertimento ed ai numeri incredibili di Vida Loca c’è una squadra di professionisti e di artisti sempre al servizio del divertimento.

Vida Loca è riuscita a rinnovare con show party pop e di qualità la nightlife italiana (e non solo). Mentre molti continuano a celebrare solo e soltanto top dj e/o continua a guardare al passato o a Ibiza (che resta unica, ma non certo sola per il divertimento), VL è cresciuta pian piano, senza grandi celebrazioni mediatiche, fino a diventare uno dei party più ballati di tutto il Mediterraneo.

Ad esempio, in Versilia ci sarà sempre la tradizione classica… ma locale rivelazione è senz’altro la Bussola, anche perché qui e solo qui c’è Vida Loca. VL è anche il party domenicale della Villa delle Rose, a Riccione, dove si alterna con superstar come Sven Vath, che è protagonista una volta nella stagione (Vida Loca c’è ogni settimana). VL fa scatenare pure Gallipoli (Ten Club), da tempo è a Formentera al Pineta, da quest’estate è pure a Malta ed è presente un po’ dappertutto sulle coste italiane: in ogni club il party VL è un po’ diverso ma il mix tra musica (pop hip hop urban) show (ballerini professionisti), show girl, video ed effetti speciali (fuochi d’artificio soprattutto) è dirompente…

Uno dei segreti di Vida Loca è quello di accorciare le distanze tra console, palco e pubblico. Nei party VL davvero il protagonista è il pubblico, che si gode show di livello internazionale, in party che lasciano spazio alla voglia di cantare, esserci, farsi guardare, farsi notare, magari conoscere nuove persone, innamorarsi…

Vida Loca
www.facebook.com/VidaLocaofficialparty
https://www.instagram.com/vidalocaofficialtour/

info VL: 349 887 1913

Vida Loca, le residenze settimanali dell’estate 2019

Via delle Spezie – Reggio Emilia (Ogni sabato dall’1 giugno al 31 luglio e dal 31 agosto al 14 settembre)
https://www.facebook.com/laviadellespeziereggioemilia/

Bussola Versilia – Marina di Pietrasanta – Lucca (ogni sabato dall’1 giugno al 14 settembre)
https://www.facebook.com/bussolaversiliaofficial/

Villa delle Rose – Riccione (ogni domenica dal 23 giugno al 15 settembre, anteprima 31 maggio)
https://www.facebook.com/VilladelleRose.Official/

Luna Glam Club – San Teodoro – Olbia Tempio (ogni martedì dal 6 al 20 agosto)
https://www.facebook.com/lunaglamclub/

Ten Gallipoli – Lecce (ogni lunedì dal 28 luglio al 19 agosto)
https://www.facebook.com/tengallipoli/

Pineta Club Formentera (ogni mercoledì dal 5 giugno all’11 settembre)
https://www.facebook.com/pinetaclubformentera/

Uno – Malta (ogni mercoledì dal 10 luglio al 28 agosto, 16 agosto per Summer Daze)
https://www.facebook.com/unomalta/

BlueBay – Castro – Lecce (ogni giovedì dal 25 luglio al 22 agosto)
https://www.facebook.com/blubayofficial/

Blu Beach – Porto Rotondo (4, 12 e 19 agosto)
https://www.facebook.com/blubeachofficial/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ben Dj: dopo una grande estate, tanti dj set a settembre 2019

Storm – “What” (Red Lizard) piace a dj come Leandro Da Silva, Promise Land, Asco, Lumberjack, Stefano Iezzi