in

San Lorenzo, le proposte di Milano Marittima

Milano Marittima con il naso all’insù aspettando la Notte di San Lorenzo che – come tradizione impone – nel “salotto buono” di Cervia verrà celebrato con un ricco campionario di cene sotto le stelle. 

Grande attesa, in particolare, sulla spiaggia del Papeete Beach che questa sera propone una selezione di alta gastronomia curata dallo chef-resident Caputo che, per l’occasione, fonderà il suo talento con lo chef Simone Finetti reduce dalle finali di Masterchef All Stars. A seguire dj-set fino alle 3.30. 

Un’altra festa-cult sulla spiaggia di Mi.Ma. è quella in programma ai Figli del Sole che – aspettando la “Cena Spettacolo” di Ferragosto con Alex Effe e Marco Benini – propone una cena di San Lorenzo con un menù mare-monti (ore 21) e lo spettacolo live della performance Miss Violet Queen. E alle 23.30 comincia la festa a piedi nudi sulla spiaggia. 

Per chi è alla ricerca di una cucina di altissimo livello l’appuntamento classico è sulla spiaggia dell’Attilio Beach, proprio dietro al Palace Hotel, che questa sera propone un menù stellato a base di antipasti al vapore, paccheri all’astice, ravioli al nero di seppia, tris di burger e fritto royal con aragostelle, gamberi e scampetti. Sempre attivo, ovviamente, il fishbar che propone mix di crudi, tartare e ostriche. 

Per chi alla spiaggia preferisce le atmosfere luxury del centro di Milano Marittima, infine, l’appuntamento è allo Hierbas di viale Romagna che prosegue nel suo filone latino con la serata “Come Y Baila” e la rituale selezione di menù carne & pesce per tutti i gusti e tutte le tasche. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Pequod Acoustics: i diffusori Hi-Pro Made in Florence che si fanno notare

Dj Franciska aka Francesca Brambilla fa ballare agosto 2019 tra Abruzzo e Puglia