in

Balla con Samuele Sartini al Pineta – Milano Marittima (RA) e partecipa a Charity for Fun, l’asta benefica on line di Mai Più Solo



Ad agosto 2019 l’associazione benefica Mai più solo lancia l’iniziativa “CHARITY FOR FUN”. I giovani fan incontreranno personaggi famosi della musica, del cinema o televisione, del Food, dello sport. Il divertimento abbraccia il mondo della donazione, attraverso aste on-line sul sito www.maipiusolo.com

Le prime tre aste on-line sono dedicate a tre dei più noti dj italiani, che i vincitori potranno incontrare in tre dei locali estivi di riferimento.

Tra i protagonisti, oltre a Dj Matrix, che incontrerà i vincitori il 15 agosto al Beefly di Loano (SV), in Liguria Cristian Marchi, che invece sarà il 16 agosto al Lido di Bellagio (CO) c’è il marghigiano Samuele Sartini, infine, sarà protagonista di un dj set al Pineta di Milano Marittima (RA) il 17 di agosto.

Un club di livello assoluto come il Pineta non ha certo bisogno di presentazioni. E pure Samuele Sartini è ormai un riferimento per gli amanti della house melodica a livello internazionale.

I vincitori delle tre aste on line hanno diritto all’ingresso omaggio per due persone nel locale con consumazione, potranno conoscere il dj della serata e magari farsi qualche selfie con loro prima dell’esibizione in console ed intrattenersi alla console.

Nella foto sono ritratti due dj protagonisti di questa iniziativa benefica (Cristian Marchi in t shirt bianca, Samuele Sartini in t shirt nera).

Regolamento:
Per partecipare all’asta online si scrive prima di tutto su Whatsapp al numero 339 3433962 indicando quale evento si vuole partecipare e la cifra si intende donare (donazione minima 50 euro).

L’asta on-line inizia lunedì 5 agosto e si conclude alle ore 18 del 12 agosto.I vincitori rispettivamente dei tre eventi verranno contattati nelle ore successive alla chiusura delle aste e dovranno effettuare la donazione indicata entro la giornata del 13 agosto su https://www.maipiusolo.com (si dona con carta di credito o paypal) indicando nella causale la frase: “Asta OnLine + nome del dj” (ovvero Dj Matrix, Cristian Marchi o Samuele Sartini).
Questo il link esatto per effettuare le donazioni:
https://www.maipiusolo.com/events/asta-on-line-charity-for-fun-incontra-il-tuo-personaggio-preferito-2/form

Mai Più Solo ringrazia gli artisti e i club coinvolti… e soprattutto chi deciderà di regalarsi una serata speciale facendo del bene!

Cos’è Mai Più Solo?
L’attività di Mai Più Solo – www.maipiusolo.com – spazia attraverso diverse line d’azione: l’associazione tutela, attraverso percorsi di formazione e linee guida indicate, gli utenti degli strumenti tecnologici, affinché si faccia un uso consapevole e corretta esposizione dei propri dati sensibili, foto, video, siano essi privati o liberi professionisti. Si offre agli associati consulenza ed assistenza su un’ampia gamma di tematiche tutte riferite alla principale, uso consapevole della tecnologia.
A titolo esemplificativo e non esaustivo, Mai Più Solo si occupa di web reputation, cyber-bullismo, vessazione, contrasto al disvalore dei rapporti umani attraverso la tecnologia affinché non ci si imbatta in vere e proprie trappole spesso, fatali che possono portare come è troppe volte accaduto all’annientamento della persona, fino al suicidio come in ricorrenti fatti accaduti.
Mai Più Solo nasce nel 2019 ma affonda le radici dell’attuale progetto, attraverso l’impegno del Presidente Vincenzo De Feo, ingegnere informatico che già nel 2016 scrisse il primo protocollo di contrasto alle mode lesive dei nostri adolescenti, chiamato appunto: “Adolescenti lontano dai pericoli metropolitani”.

CHI E’ SAMUELE SARTINI

Samuele Sartini è un top dj house italiano molto attivo nei top club di tutto il mondo. La sua musica fa lo stesso: ad esempio, la sua “Love You Seek / Seek Bromance” nel 2018 è stata scelta per la colonna sonora di “The 15:17 To Paris”, film del celeberrimo premio oscar Clint Eastwood. Marchigiano, Sartini è spesso in console in eventi e club contano. Ad esempio, ha fatto scatenare party legati al GP di Formula 1 nel Barhein, suona spesso al Jimmy’z di Montecarlo e in Italia è guest con costanza al Pineta di Milano Marittima e al Just Cavalli di Milano. In console ho stile preciso e una tecnica esemplare, ma più che di ‘numeri’ e gesti che sanno stupire, ogni suo suoi dj è pieno di musica e di melodia, ovvero si mette sempre al servizio di ha voglia di ballare. Samuele Sartini è anche un produttore conosciuto in tutto il mondo. Nella sua carriera Samuele Sartini ha remixato tracce di superstar come Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk ed Armin Van Buuren ed ha all’attivo diverse hit all’attivo diverse hit recenti. E non è tutto: troppi non sanno che Avicii deve un po’ del suo successo proprio a Samuele Sartini. Per la versione cantata del suo primo successo (Tim Berg – “Seek Bromance”), Avicii prese la voce da “Love U Seek”, un brano pubblicato da Samuele Sartini nel 2011 su Do It Yourself. Questa canzone è tornata con Rework curato dal dj marchigiano nel gennaio 2018, una nuova versione che mette ancor più in in risalto la bella voce di Amanda Wilson.

Ecco come racconta la sua vita e i suoi inizi: “Vivo nelle Marche, dove sono nato. Adoro la mia terra, anche se spesso nel fine settimana devo fare centinaia e centinaia di chilometri per raggiungere i locali in cui lavoro. Ho due figli, Maria Camilla e Filippo Maria. Sono loro i miei veri unici successi… Ho iniziato mixando vinili e ricordo perfettamente le intere giornate che passavo in mansarda per imparare questa arte. Le prime feste, fino alla grande opportunità nel 2004 quando divenni Dj resident del Miu Miu di Marotta. In quel locale ho avuto la fortuna di affiancare tanti nomi importanti della scena house. Ho davvero cercato di carpire il meglio da ognuno di loro”.

Media Partner:
AllaDiscoteca.com
facebook.com/alladiscoteca
instagram.com/alladiscoteca
www.alladiscoteca.com

Per informazioni ai media e al pubblico sulle Aste online di Mai Più solo:
339343362 (Lorenzo Tiezzi) lt@lorenzotiezzi.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Mai Più Solo ti fa incontrare Dj Matrix @ Beefly – Loano (SV) il 15/8 grazie a un’asta benefica

Pequod Acoustics: i diffusori Hi-Pro Made in Florence che si fanno notare