in

Golden Beach – Albisola (SV): 2/8 si balla con Habitat!


Venerdì 2 agosto 2019 ai Golden Beach di Albisola Superiore (SV) prevede doppio party tutto da vivere.

Tra l’altro, prima di iniziare a ballare, qui va in scena un nuovo modo di concepire un appuntamento consolidato. Sono ben 23 anni che ai Golden Beach si balla con stile e prima si mangia divertendosi. E’ Apericlass 2.0. Dalle 21 prende vita un apericena rinnovato nella presentazione, nel servizio e nelle portate. Le isole del gusto sono tante e da ognuna è possibile servirsi più volte.

Dopo cena ai Golden Beach venerdì 2 agosto va in scena Habitat. Habitat è un party decisamente caliente. Il sottotitolo dice più o meno tutto: The Finest Hip Hop & Reggaeton On the Spot! Ragazze e ragazzi si scatenano al ritmo del beat che fa muovere a tempo il pianeta in questo periodo…

Evento Facebook: Habitat @ Golden Beach – Albisola Superiore (SV)
https://www.facebook.com/events/326508498291868/

Eventi Facebook Golden Beach – Albisola (SV)
(in ogni evento Facebook orari, prezzi, dettagli)
www.facebook.com//goldenbeachalbisola/events/

Golden Beach
Passeggiata Eugenio Montale 6, Albisola Superiore (SV)
info: 340 065 5212
http://www.mividagoldenbeach.com/
Instagram: goldenbeach_albisola
https://www.facebook.com/goldenbeachalbisola/

Ai Golden Beach di Abisola Superiore (SV) il divertimento inizia presto e finisce all’alba o quasi. Dalle 21:30 infatti c’è la possibilità di cenare nel ristorante estivo di questo spazio. Il format, assolutamente divertente & scatenato, è una cena d’eccellenza servita al tavolo e pure animata da un intrattenimento che fa divertire. Si sceglie tra menu di mare e di terra e il costo della cena è già comprensivo di ingresso disco. Golden Beach: Dance Your Life.

Beefly by Golden Group – Loano (SV), un grande weekend: 1/8 Paolo Noise (Radio 105), 3/8 We are Rockstar con Stefano Pain e Francesco Pittaluga

Villa Bonin, che weekend! 2/8 Magika, 3/8 Sheky Festival Molesto + Candy Love, 7/8 Happy Birthday Besame!