in

Mitch B. in console a El Hotel Pacha – Ibiza al Jango Music Showcase, all’Albatros Beach Club in Puglia… e tanti dj set in Riviera Adriatica



Il 21 Agosto 2019, grazie all’ormai duratura collaborazione con Jango Music, una delle label più vivaci dell’universo globale della musica da ballo, il dj italiano Mitch B. parteciperà allo showcase di questa etichetta, all’ El Hotel Pacha di Ibiza. Tra i suoi lavori più recenti usciti su Jango c’è il suo remix di Dreamell – You Make Me Feel realizzato con Zen. Il sound di Mitch B. abbraccia sia ciò che fa muovere a tempo, sia le sonorità baleariche, perfette anche per rilassarsi.

Non è tutto, per Mitch B., per quel che riguarda l’universo musicale ibizenco. Ogni sabato mattina, dalle 10 alle 11, il suo radioshow, Shamkara Radio Show, viene programmato da Ibiza Global Radio, una delle emittenti più rappresentative del sound dell’isola nel mondo.

Nel frattempo, tra fine luglio e per tutto agosto 2019, il calendario di Mitch B. è pieno di dj set in location di qualità, soprattutto in Riviera Adriatica. Ogni martedì è in console al Donna Rosa di Marina di Ravenna, il venerdì sempre o quasi è al Pineta di Milano Marittima. Sabato 27 luglio invece vola fino all’Albatros Beach Club di Castellaneta Marina (Taranto) per una cena spettacolo tutta da vivere insieme a Conte Max…

https://www.instagram.com/mitchbdeejay/
https://www.facebook.com/mitchbdeejay/

Dreamell – You Make Me Feel (MITCH B. DJ & Zen Remix)
Spotify : https://spoti.fi/2FRVIqa
YouTube : http://bit.ly/2JsQkL6
Beatport : http://bit.ly/2RSP4VD

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Villa Bonin, un weekend al top: 26/7 Cuorematto Corazon Loco, 27/7 Cosmic, 31/7 Que Pasa, mercoledì in Villa

Venerdì 26 luglio 2019 Paul Kalkbrenner al Social Music City