in

PopFest – Gallipoli (LE), una grande estate: 11/7 Ema Stokholma, 14/7 Daddy’s Groove



L’edizione 2019 di Popfest – People on Pleasure, uno dei festival più grandi d’Europa a livello di numeri e qualità musicale, è partita lo scorso 7 luglio con un party tutto da vivere alla Praja di Gallipoli (LE) con Silvio Carrano ed i Salento Guys in console. Ormai il programma è definito, così come una formula perfetta per chi è in vacanza in Salento e vuol ballare la migliore musica pop & dance tra luglio e agosto a Gallipoli dopo essersi goduto la spiaggia durante la giornata.

E che succede prima l’11 luglio e pure l’1 agosto, ma in questo caso al Tinello di Campo nell’Elba (Livorno)? Arriva Ema Stokholma. E’ da tempo tra le protagoniste della scena clubbing italiana e non solo. Guest dj agli Mtv Music Awards italiani, e testimonial Patrizia Pepe, ha fatto pure ballare party di brand come Volkswagen, Vogue, Fiat, Campari, Fashion tv… E non è tutto. La voce di Ema Stokholma è ormai familiare a chi ascoltare la radio, visto che collabora come speaker con RadioDue. Ad esempio ha condotto Back2back, un programma che è un mix di musica, curiosità e gossip proposto dai due conduttori dj oggi affronta varie tematiche scottanti, come ad esempio le liti, a volte trasformate in risse, tra celebri musicisti. Ema è nata a Marsiglia e cresciuta a Parigi, ha fatto a lungo la modella (Valentino, Dolce & Gabbana, Versace, Gattinoni) ma è una creatura nottambula che si nutre di musica: dall’hip hop, all’electro, passando per il Funky e la Deep House (…).

Ecco poi un’altra occhiata al calendario di Popfest: il 14 luglio torna sul palco il progetto italiano, Daddy’s Groove, ovvero Carlo Grieco (producer e performer) e Peppe Folliero (producer). Da anni fanno ballare il mondo. Il loro stile si coniuga con la migliore tradizione house italiana e le recenti influenze progressive ed electro della dance. I Daddy’s Groove sono tra i trend setter nella discografia internazionale. Hanno pubblicato dischi su top label come Spinnin, Ultra, Axtone, Jack Back, Defected e prodotto musica oppure collaborato con superstar come Steve Aoki, Britney Spears, Lady Gaga e David Guetta.

Luglio e agosto, tra i tanti scatenati party della Praja di Gallipoli (LE), si fanno sentire quelli del Popfest. Continuando a scorrere il calendario, il 18 luglio ci sono Micheal Feiner, scatenato con il suo sax e con i suoi dischi con la sexy (e bravissima) Jessie Diamond. Il 21 luglio ci sono gli scatenati Mark & Kremont. Il 24 luglio invece arriva francese Bob Sinclar, star della musica e re del Salento. L’1 ed il 22 agosto è la volta di Benny Benassi, il 4 agosto c’è Jimmy Sax. Steve Aoki, celeberrimo dj californiano, arriva al mixer della Praja il 14 agosto, mentre il 18 suonano Dj Antoine e Nicola Zucchi. Il 25 agosto, infine al mixer arriva Federico Scavo.

Popfest @ Praja – Gallipoli (LE)
info: 348 939 1301
https://www.facebook.com/popfesteurope/
Lungomare Lido San Giovanni – Gallipoli (LE)

Il party dell’1 agosto con Ema Stokholma è invece al Tinello di Campo nell’Elba (Isola d’Elba – Livorno)
Via per portoferraio 1318
https://www.facebook.com/tinelloclub/
info: 351 011 6819

/// ENGLISH /// Popfest is a party festival produced by Musicaeparole, one the most important party promoters in Italy. Most of the parties are in Praja Gallipoli (LE), in the heart of Salento, in Puglia, in the South of Italy… but on 1/8 you can dance to the sound of Ema Stokholma in Tinello – Isola d’Elba (Tuscany). These are the parties of Popfest 2019: 11/7 Ema Stokholma, 14/7 Daddy’s Groove, 14/7 Michael Feiner + Jessie Diamond, 21/7 Merk & Kremont, 24/7 Bob Sinclar, 1/8 & 22/8 Benny Benassi, 4/8 Jimmy Sax, 14/8 Steve Aoki, 18/8 Dj Antoine + Nicola Zucchi, 22/8 Benny Benassi, 25/8 Federico Scavo – www.facebook.com/popfesteurope/ ///

Popfest 2019 Party Calendar
https://www.facebook.com/popfesteurope/events/

11/7 Ema Stokholma @ Praja Gallipoli (LE)
14/7 Daddy’s Groove @ Praja Gallipoli (LE)
18/7 Michael Feiner + Jessie Diamond @ Praja Gallipoli (LE)
21/7 Merk & Kremont @ Praja Gallipoli (LE)
24/7 Bob Sinclar @ Praja Gallipoli (LE)
1/8 Benny Benassi @ Praja Gallipoli (LE)
1/8 Ema Stokholma @ Tinello – Campo nell’Elba (LI)
4/8 Jimmy Sax @ Praja Gallipoli (LE)
14/8 Steve Aoki @ Praja Gallipoli (LE)
18/8 Dj Antoine, Nicola Zucchi @ Praja Gallipoli (LE)
22/8 Benny Benassi @ Praja Gallipoli (LE)
25/8 Federico Scavo @ Praja Gallipoli (LE)

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Praja – Gallipoli (LE), una estate infinita: 11/7 Ema Stokholma (Popfest), 13/7 Giulia De Lellis (Happy Birthday Praja!)

Al Social Music City Capriati, Adam Beyer e Modeselektor