in

Mitch B – House, balearic & energia, dalla Romagna… fino ad Ibiza


Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Mitch B, uno dei protagonisti della scena dei club più fashion (e non solo). E’ anche produttore, attraversa diversi generi musicali, dalla house all’universo balearico, e fa ballare spazi noti in tutta Italia (e non solo) come Peter & Villa Papeete, Pineta Milano Marittima e Donna Rosa (Marina di Ravenna) nella sua Riviera Romagnola… suona pure in giro per il mondo. Se leggete con attenzione, scoprirete quando ascoltarlo ad Ibiza quest’estate, mentre qualche tempo fa ha portato il suo sound e la sua energia fino a Formentera (Pineta) e in Thailandia, all’Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong… e la sua traccia ‘La Noria’, realizzata con FabioEsse, ha superato i 40.000 ascolti su Spotify. Qui sotto leggete un paio di risposte, tutta l’intervista la trovate qui: http://bit.ly/2XQUAgB.

Che canzoni segnaleresti per quest’estate 2019?

Nel mondo nu/disco adoro “Starry Night” di Peggy Gou. Dallo scorso anno credo sia cresciuta molto come produttrice. Ha suoni molto freschi. Nel mondo deep invece mi piace “Birthright “di Nora En Pure. Anche lei è una garanzia in ogni sua produzione. All’epoca del vinile, avrei comprato ogni sua traccia, come si dice ‘a scatola chiusa’. Nel mondo house non basterebbe una giornata intera per elencarle. Sto trovando tantissime cose interessanti e mi sento fortunato a proporle in tante situazioni diverse.

Sei molto legato all’universo sonoro balearico…

E’ vero, ho diversi filoni di produzione: dall’universo deep/balearico alla nu/disco e house. Per quel che riguarda il mondo balearico, la maggior parte delle mie tracce le pubblica la spagnola Shamkara Records. Restando in ambito spagnolo, spesso il mio radio show viene diffuso su Ibiza Global Radio (il prossimo ci sarà il 20 luglio e sarà ascoltabile in streaming per chi non è nelle baleari)- Questo filone mi sta dando molte soddisfazioni, anno scorso avevo un appuntamento fisso al Bali Beach Club di Ibiza un giovedì al mese e ho fatto una ospitata allo Zazada di Phuket in Thailandia. (…)

https://www.instagram.com/mitchbdeejay/
https://www.facebook.com/mitchbdeejay/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

12/7, si inaugura Just Cavalli Porto Cervo

Nico P., al microfono fin dai primi anni ’90, si racconta…