in

Molo Brescia, ecco cosa si balla: 27/6 Frio! 28/6 Rehab 29/6 Andrea Damante



Tre party tutti da vivere dal 27 al 29 giugno al Molo – Brescia. Si parte giovedì 27 giugno con Frio! Refresh your Summer. Al mixer sul palco c’è Antonio Viceversa. E’ un perfetto per chi ha voglia di divertirsi senza troppi pensieri.

Si continua a ballare venerdì 28 giugno con Rehab. E’ un must per gli appassionati di sonorità hip hop e urban in tutto il Nord Italia e non solo. Al mixer come dicevamo tra gli altri c’è Arienne. Dj classe 1995, nonostante la giovane età vanta un’esperienza già consolidata in console. Nel 2016 inizia la propria collaborazione con Tanta Roba Radio, la frequenza online di una delle etichette urban più influenti del panorama italiano. In console con Arienne anche Taz Goons.

Sabato 29 giugno infine al Molo arriva Andrea Damante (nella foto). Non è solo un personaggio mediatico. Da tempo infatti è dj guest nei locali di tutta Italia. E prima, a lungo si è esibito come resident al Club Berfi’s di Verona. Da anni inoltre pubblica la sua musica la sua musica con l’etichetta indipendente The Saifam Group. Sulla sua pagina Facebook ad esempio fa sapere che il suo nuovo singolo è Forever e segue il successo di tanti altri brani. Andrea Damante ha lasciato l’università per amore della musica, che rimane il suo principale interesse insieme alla cucina. Nato a Gela il 9/3/1990, è cresciuto a Verona. Vive da solo dall’età di 19 anni, si definisce pignolo, preciso e testardo e tende a voler avere sempre tutto sotto controllo.

Tutti i dettagli dei diversi party di Molo Brescia (orari, prezzi, info) sono disponibili su Facebook: www.facebook.com/pg/molo.brescia/events/

MOLO – Brescia continua a far ballare con stile. Con ogni tempo atmosferico. Tanto la voglia di divertimento non si ferma di certo per qualche goccia d’acqua e la struttura è in gran parte al coperto. Il locale infatti è un vero giardino estivo “strategico”… per cui chi ha voglia di divertirsi non deve certo aver paura del maltempo. Il club è aperto ogni giovedì sera con Frìo. Il venerdì invece è Friday Format. Mentre ogni sabato si continua a ballare con guest d’eccezione e ottimi guest.

MOLO Brescia
informazioni 3332105400 – 3925090313
via Sorbanella 3, Brescia
www.instagram.com/molo_brescia
www.facebook.com/molo.brescia

Beefly – Loano (SV), un’estate al top: 29/6 inaugurazione con Fabry Violino (Dj), Marcello Dolcevita – 30/6 Domenica Latina… E il 4/7 La Mini Italia del Gusto con Matteo Lotti (from Radio 105)

Tinello Club – Campo nell’Elba (LI), una grande estate: 29/6 Giulia De Lellis, 18/7 Federico Scavo, 1/8 Ema Stokholma, 7/8 Fargetta 17/8 Shade 21/8 Prezioso (…)