in

DV Connection, una settimana di party da vivere: Sunset on Hills, Be Stupid, Bellavita, Barbariccia…



L’estate 2019 di DV Connection continua… anzi cresce! In autunno e in inverno fa ballare diverse location del Nord Italia, con party pieni di stile. Ma è in primavera e in estate che il ritmo dei party cresce ancora, ed è semplicemente perfetto per chi vuol far tardi con stile, con gli amici. DV Connection come sempre cura ogni dettaglio fino all’inverosimile, il che facilita il divertimento.

Quella che inizia il 26 giugno e continua fino al 30 giugno 2019 va in scena una settimana decisamente intensa per lo staff DV Connection. Mercoledì 26 giugno il party da vivere è un Sunset on hills, dalle 19.30, alla Tenuta Celinate di Scanzorosciate (BG). Al mixer Ricky Paldi. Venerdì 28 il party è invece Be Stupid al Life di Rovetta (BG), mentre la sera dopo si balla al party Bellavita, alla Cascina Due Torri di Stezzano (BG) con Alladin: “Atmosfere d’Oriente, danzatrici del ventre, un harem di concubine super Sexy e naturalmente un genio della lampada a disposizione del pubblico… La settimana si chiude domenica 30 giugno a bordo piscina, al Barbariccia Beach, al Castello degli Angeli di Carobbio (BG). In console tra gli altri Robbie Dox, Joel Deep & Ricky Frengue ed Lmc

Tutti i dettagli di ogni singolo party (orari, indirizzi, informazioni) nelle pagine dei diversi party di DV Connection

DV Connection (anche Sunset on Hills)
https://www.facebook.com/diviconnection/

26/6 Mercoledì Sunset on hills – serate in vigna Estate 2019
https://www.facebook.com/sunsetdv/
Tenuta Celinate – via Celinate 11 Scanzorosciate (BG)
dalle 19.30 alle 23.30 info 3494410654

Bollicine

https://www.facebook.com/Bollicineboba/

Bellavita

https://www.facebook.com/bellavitasboccio/

Tinello Club – Campo nell’Elba (LI), una grande estate: 29/6 Giulia De Lellis, 18/7 Federico Scavo, 1/8 Ema Stokholma, 7/8 Fargetta 17/8 Shade 21/8 Prezioso (…)

Arena più sicura grazie a Securitaly