in

Lido di Bellagio, un grande weekend: 14/6 Boat Party & Free Summer Party, 15/6 Saturday Night


Venerdì 14 maggio 2019 prende vita un incredibile Boat Party Lido di Bellagio. Alle 22.30 da Como (ritrovo alle 22:00, Viale Geno) si parte per Bellagio, per poi tornare a Como (partenza da Bellagio 3:10, ritrovo 2:45). Sulla barca e al Lido di Bellagio è senz’altro alto, così come il tasso di divertimento! La barca, ben 150 posti è il posto perfetto per scatenarsi: banco bar, Dj (Keys Dj per la precisione) e grandi spazi. Per una serata davvero unica, il prezzo è decisamente low cost: 30€ (viaggio & party in barca con dj set, un drink sulla barca, un drink e ingresso per il party al Lido di Bellagio). Info e prenotazioni Boat Party: 342 0424277.

E che si balla per la precisione al Lido venerdì 14 giugno? E’ uno scatenato party Free, ovvero a ingresso libero. Al mixer come special guest arriva Comix, come resident ci sono Jahn e Keys, mentre alla voce c’è un vocalist d’eccezione come Alle Torelli.

Sabato 15 maggio invece al mixer c’è Andry J, mentre alla voce arriva Claude Le Boy, altri due professionisti del divertimento stimati da colleghi e addetti ai lavori. E’ una festa scatenata, perfetta per muoversi a tempo in uno scenario da sogno.

Continua quindi dopo l’opening dell’11 maggio la lunga stagione estiva del Lido di Bellagio, uno dei club estivi di riferimento in tutto in Nord Italia. Tra l’altro, se a Bellagio il tempo fa i capricci non ci sono problemi: gli spazi al chiuso non mancano di certo. Infatti Lido di Bellagio è poi un beach club d’eccellenza in cui oziare fin dal mattino, serviti e riveriti in un ambiente che ha una lunga storia alle sue spalle. Il Lido di Bellagio, oltre a un panorama strepitoso, è infatti una struttura architettonica importante: lo stabilimento balneare ha più di cent’anni di storia. Fondato come Bagni Volta e successivamente diventato Lido di Bellagio, fu costruito in stile razionalista tra il 1932 e il 1936. Per questo è stato scelto per girare la commedia “Un mese al lago” di John Irving e per la sua location unica, nel video di “My Girl” diventò “Lido Peroni”…. (il video è visibile qui: https://youtu.be/u-y4R_bO2h0)

Orari, prezzi e dettagli dei party Lido di Bellagio su Facebook a questo link:
https://www.facebook.com/LidoDiBellagio/events/

NB: Al Lido si balla dentro e fuori anche quando piove

Lido di Bellagio
Lungo Lario Marconi, 22021 Bellagio (CO)
info@lidodibellagio.com www.lidodibellagio.com
www.facebook.com/LidoDiBellagio
info: 031 951195

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

29/6 Giulia de Lellis ospite per l’inaugurazione del Tinello – Campo nell’Elba (LI)

Intervista a Giacomo Canale: Golden Group, Bee Fly & Beach Music Parade al top per l’estate 2019