in

Roma, nasce Artemisia Lab Beauty: al via due centri per ‘la totalità del benessere del cliente’

Oggi, lunedì 10 giugno, è prevista a Roma l’inaugurazione di “Artemisia Lab Beauty” in due diversi centri: alle ore 18:30 in Via Antonino Lo Surdo, 20 (Eur/Marconi) e dalle ore 19 in Via Appia Nuova 675.

ARTEMISIA LAB BEAUTY è una rete di centri che non riguardano solo la chirurgia estetica ma, come riferisce la Presidente Maria Stella Giorlandino, ma la totalità del benessere del cliente: non solo da un punto di vista puramente estetico ma anche fisico, psicologico, nutrizionale.

“In un momento in cui tutto cambia, vogliamo allontanare l’estetica dall’idea di bellezza superficiale”, afferma la Presidente Maria Stella Giorlandino.
“Vogliamo far intervenire l’estetica in un campo che si pone tra bellezza, psicologia e medicina. Un benessere concepito a 360 gradi non mirato alla chirurgia estetica, bensì alla cura del corpo, della mente, della nutrizione e di tutte quelle patologie riferite al miglioramento fisico e psichico”.

“Artemisia Lab Beauty sarà composto da una squadra di professionisti pronti a prendersi cura di ogni paziente con dedizione, competenza, macchinari di ultimissima generazione e prodotti di altissima qualità. Check up completi dedicati alle donne così come agli uomini ma anche professionisti destinati esclusivamente agli adolescenti. La bellezza è uno stile di vita che inizia con il tempo che decidiamo di dedicare a noi stessi!”

INFO:
Artemisia Lab Beauty- Via Antonino Lo Surdo,20 – Roma
06/98181294

Artemisia Lab Beauty- Via Appia Nuova, 675- Roma
06/7851564

IDOL Ibiza @ Eden: 10/06 Worakls, 17/6 Catz ‘N Dogz, 24/6 Orbital

Milano. In arrivo Foolish Circus, il nuovo party ‘eccentrico’ sui Navigli