in

Al Diporto aperitivo per i bimbi del villaggio Kidoti

Il ristorante Diporto sposa la solidarietà e, per il prossimo 26 giugno, organizza un aperitivo benefico in collaborazione con l’associazione no profit “Cuori in viaggio”. 

Lodevole la mission: raccogliere fondi da devolvere all’asilo del piccolo Abrahman e dei suoi 88 amici che si trova a Kidoti, minuscolo villaggio a nord dell’Isola di Zanzibar nello stato africano della Tanzania.

La onlus riminese, composta da diversi appassionati di Africa, ha visitato tante volte il villaggio e, in particolare, il suo asilo che ultimamente vive però in una situazione di grave indigenza perché l’Associazione che se ne occupava è praticamente svanita nel nulla. 

A quel punto – su diretta sollecitazione del Comitato Islamico e dello Shea in persona – è stato chiesto a quei viaggiatori venuti dall’Italia di dare una mano.

Così è nata l’Associazione no profit che, attraverso la raccolta fondi, sta tentando di risolvere tutti i problemi che colpiscono questo asilo che attualmente ospita 89 bambini e 10 maestre. 

Una delle referenti di “Cuori in viaggio”, la personal trainer Elisa Pozzi (fondatrice dello studio Golden Code), assieme a Matteo Magnani (chef e titolare del Ristorante Diporto) hanno deciso di unire le proprie forze organizzando a Cesenatico un aperitivo di beneficenza proprio a favore dell’associazione. 

L’appuntamento, come detto, è nel locale di via Magrini mercoledì 26 giugno (ore 19) con buffet-drink & djset. 

Info e prenotazioni (entro il 20 giugno): Elisa 3488069094, Marika 345 4525671, Francesca 339 7518709. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Lido di Bellagio (CO): 7/6 Beach Party (ingresso libero)… E l’8/6 I Love Formentera

Rally Mtb delle Foreste Casentinesi, la Romagna off-road