in

MOLO – Brescia: 31/5 Friday Format: Rehab, 1/6 Spring Breakers e dal 6/6 ogni giovedì è Frìo



Al mixer del MOLO – Brescia venerdì 31 maggio 2019 ci sono Arienne, Taz Goons, Big Tizz. Opening Dj: Fra A. Il party è Rehab, un must per gli appassionati di sonorità hip hop e urban in tutto il Nord Italia e non solo. Al mixer come dicevamo tra gli altri c’è Arienne. Dj classe 1995, nonostante la giovane età vanta un’esperienza già consolidata in console. Nel 2016 inizia la propria collaborazione con Tanta Roba Radio, la frequenza online di una delle etichette urban più influenti del panorama italiano.

Sabato 1 giugno invece l’evento è SpringBreakers, la festa giusta per anticipare il mood dell’estate 2019. Va infatti in scena uno student party aperto a tutti gli studenti della città. Al mixer DR. Space e Mede, alla voce Toma e Simo Loda.

Dal 6 giugno, il giovedì notte di Molo Brescia è invece Frìo. Il sottotitolo di quest’appuntamento settimanale nel club più cool della città dice un po’ tutto: refresh your summer, ovvero rinfresca la tua estate. E’ un nuovo modo per vivere il giovedì, senza pensieri.

Tutti i dettagli dei diversi party di Molo Brescia (orari, prezzi, info) sono disponibili su Facebook: www.facebook.com/pg/molo.brescia/events/

MOLO – Brescia continua a far ballare con stile. Con ogni tempo atmosferico. Tanto la voglia di divertimento non si ferma di certo per qualche goccia d’acqua e la struttura è in gran parte al coperto. Il locale infatti è un vero giardino estivo “strategico”… per cui chi ha voglia di divertirsi non deve certo aver paura del maltempo.

MOLO Brescia
informazioni 3332105400 – 3925090313
via Sorbanella 3, Brescia
www.instagram.com/molo_brescia
www.facebook.com/molo.brescia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

#Costez Summer Club – Telgate (BG): Friday Night con Marchi & Viceversa

Al Parco Forlanini di Milano la prima edizione di Love Music Park