in

Musica. Il 31 maggio esce per la LP music “Two Hearts”, singolo pop di Primaluce & Masullo vs Erasmo

La meravigliosa cornice della Val di Fassa protagonista di un videoclip musicale romantico e sognante dal sapore internazionale.
Stiamo parlando del video ufficiale del nuovo singolo pop-dance “Two Hearts”, brano che vede coinvolti il musicista italo-francese Stefano Primaluce, il dj producer Andrea Masullo ed Erasmo Almagno, produttore della storica trasmissione ‘105 Miami’ di Radio 105 che sarà pubblicato il prossimo 31 maggio dall’etichetta LP Music.

Il videoclip, realizzato dalla Domino Consulting, ha visto la la partecipazione di un cast di attrici che, con vari ruoli, hanno preso parte alle riprese sotto la supervisione dell’Ale Piva Production, responsabile management: Valerio Finetto, Regina Amato, ed Eleonora Pomponi Coletti.
Le location delle riprese (5-6-7 aprile 2019) è stata messa a disposizione della Union Hotel Canazei, la più grande struttura turistico-alberghiera del Trentino.

La realizzazione del nuovo singolo “Two Hearts” – in collaborazione con il producer romano Gianfranco Cirillo – avrà il supporto di Radio 105 Miami e vede la prestigiosa feat. del cantante americano Robbie Wyckoff, turnista ufficiale di Roger Waters dei Pink Floyd. Il brano sarà in radio dal prossimo 31 maggio.

Serata internazionale di beneficenza e benessere al Palazzo dei Giureconsulti Milano

Villa Bonin, un gran weekend: 31/5 Magika, 1/6 Sheky Flower Festival, 7/6 Tommy Vee & Mauro Ferrucci b2b per Flight (…)