in

25/5 Dom Perignòn Party fa muovere Golden Beach – Albisola (SV)


Sabato 25 maggio ai Golden Beach di Albisola Superiore (SV) il ritmo è decisamente alto e il livello di stile & bollicine pure. Infatti prende vita uno scatenato Dom Perignòn Party.

Solo sabato 25 maggio sarà possibile acquistare le prestigiose bottiglie ad un prezzo super scontato e avere in regalo una t-shirt limited edition Dom Pèrignon / Golden Beach e la splendida abat jour creata con una bottiglia del mitico Champagne Dom Pèrignon. In console ci sono Luca Scremin & Jack Briatore, alla voce come guest voice Jessica Stalfieri, animazione Mami Chula by Rayuela. Partner: Carlo Felice Arenzano, Kiss Me Genova, John Francescato Valenza.

Ai Golden Beach di Abisola Superiore (SV) il divertimento inizia presto e finisce all’alba o quasi. Dalle 21:30 infatti c’è la possibilità di cenare nel ristorante estivo di questo spazio. Il format, assolutamente divertente & scatenato, è una cena d’eccellenza servita al tavolo e pure animata da un intrattenimento che fa divertire. Si sceglie tra ra menu di mare e di terra e il costo della cena è già comprensivo di ingresso disco.

25/5 Dom Perignòn Party @ Golden Beach – Albisola (SV)
https://www.facebook.com/events/680984158997177/
(nell’evento Facebook orari, prezzi, dettagli)

Golden Beach
Passeggiata Eugenio Montale 6, Albisola Superiore (SV)
info: 340 065 5212
http://www.mividagoldenbeach.com/
Instagram: goldenbeach_albisola
https://www.facebook.com/goldenbeachalbisola/

26/5 Gianluca Vacchi & Sheky Festival fanno muovere Cayo Blanco – Sottomarina (VE) per il 10° compleanno

Boat Party e ritmo fino all’alba, al Lido di Bellagio l’estate 2019 inizia il 25 maggio