in

Villa Bonin, l’estate ha preso il via: 24/5 Cuore Matto Do You Remember? 25/5 La Notte Rosa con Rudeejay (…)



“Una Villa, 6 mesi, 90 eventi, un nuovo capitolo ha inizio”. Ecco come lo staff di Villa Bonin, da ben vent’anni club & restaurant di riferimento in tutto il Nord Italia, ha scelto di presentare la nuova stagione, una Summer Season con i fiocchi che è già iniziata nel migliore dei modi. I party sono tanti e tutti diversi tra loro: ogni weekend il ritmo è diverso. Alla Villa il divertimento inizia sempre presto, già all’ora dell’Aperitivo firmato Martini e continua con piatti all’altezza dei più esigenti. E se il tempo fa i capricci? Qui si balla sempre, in uno spazio in cui l’impatto multimediale è unico, anche se piove. The New Chapter di Villa Bonin è una nuova era, il momento giusto per regalare nuove emozioni e nuovi ricordi al pubblico.

24/5 Cuore Matto Do You Remember @ Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/402280813940942/

A Villa Bonin il party è Cuore Matto, una festa che fa divertire sempre e comunque. I sottotitoli dedicati a questo evento dicono molto: Do You Remember? E’ un appuntamento dedicato a chi vuol divertirsi con eleganza, emozionandosi. Sono davvero pochi coloro che non abbiano ballato e cantato col sorriso sulle labbra fino all’alba durante un evento Cuore Matto. Ogni festa diventa un evento da ricordare, con la voglia vivere tutto daccapo, ancora una volta.

///////

25/5 Rudeejay @ Villa Bonin – Notte Rosa (già segnalato la scorsa settimana con foto dell’artista)
https://www.facebook.com/events/967370036934217/

Il 25 maggio a Villa Bonin per l’evento Notte Rosa in console c’è Rudeejay, uno dei dj italiani più seguiti. Ha diviso il mixer con Axwell /\ Ingrosso, Benny Benassi, Deorro, ha remixato brani per Bob Sinclar, Martin Solveig e molti altri e si è esibito per ben 10 anni consecutivi al Papeete di Milano Marittima. Quando c’è lui in console è semplicemente impossibile non ballare, anzi non saltare!

/////

31/5 Magika @ Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/395436484641096/

Con Magika Villa Bonin si riempie di effetti speciali e musica irresistibile. Ascoltandola non muoversi è semplicemente impossibile. Detto più chiaramente, il sound è Reggarton y Pop Music Sin Ugual! Magika mette infatti sul palco artisti capaci di far scatenare chiunque. Aperitivo & Cena dalle 21, discoteca dalle 22:30 fino a tarda notte.

/////

1/6 Sheky Flower Festival @ Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/2488981467793133/

Sheky diventa un vero e proprio festival dedicato al divertimento, un evento in cui essere folli e/o pazzi è del tutto normale, anzi necessario. Per chi ama shekerare (con la e, sia chiaro!), ovviamente… E’ l’evento perfetto per chi ha voglia di dimenticare tutti i pensieri, conoscere tanta gente e ballare fino a mattina. Musicalmente ce n’è per tutti: le hit degli ultimi 30 anni per scatenarsi e cantare a squarciagola, animazione, gadget e un bel po’ di sana ignoranza. La scelta giusta è arrivare a Villa Bonin già all’ora di cena, visto che le proposte sono tante e varie (aperitivo firmato Martini, cena servita scegliendo tra diversi menu, pizza, insalatona, hamburger gourmet).

////////

7/6 Tommy Vee & Mauro Ferrucci back to back per Flight @ Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/2038110193160320/

Dalle 21 alle 5 del mattino, parte il volo firmato Villa Bonin. In console, pardon, in cabina di pilotaggio, due dei dj italiani più stimati nel mondo per qualche riguarda le sonorità house (e dintorni): Tommy Vee & Mauro Ferrucci. Amici da sempre, in console daranno vita ad un back-to-back, ovvero saranno in console insieme, per creare un sound ancora più magico. Il party è Flight, perfetto per volare via.

//////////

11/6 WAV con Dark Polo Gang @ Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/429935771158188/

Simbolo della scatenata scena della musica trap italiana, la Dark Polo Gang è un fenomeno semplicemente unico. Dopo tante hit che li hanno trasformati in star, dopo aver creato un vero movimento musicale e di stile, hanno da poco pubblicato un nuovo album “Trap Lovers”. Il disco racconta cosa vuol dire davvero il successo e come non possa che cambiare chi lo vive… L’evento è We Are Vicenza – Summer Festival.

////////

15/06 Besame se mueve Por Villa Bonin @ Villa Bonin
https://www.facebook.com/events/2319666884947896/

Nata proprio a Villa Bonin, Besame è ormai un must in tutto il Nord Italia e pure altrove. Il divertimento e l’energia di Besame, l’evento “mas caliente” si uniscono alla magia della primavera per un party decisamente perfetto per scaldarsi in attesa della stagione che tutti stiamo già aspettando, l’estate… i sound (reggaeton, electro latino & pop house) di questo appuntamento sono semplicemente unici e gli show che prendono vita sul palco lasciano a bocca aperta. Per definire Besame senza troppi problemi lo staff ha coniato uno slogan facile da capire e soprattutto ballare: Global Pop Movement.

NB: i party a Villa Bonin prendono vita anche in caso di maltempo.

NB: orari a prezzi di ogni singolo evento negli eventi Facebook riportati subito sotto il titolo di ogni party

Villa Bonin Club & Restaurant
Via Del Commercio, 49 | 36100 Vicenza – Uscita A4 Vicenza Ovest
+39 393 012 33 93 info@villabonin.it www.villabonin.it
https://www.facebook.com/VILLABONIN/
https://instagram.com/villa_bonin/

Come raggiungere Villa Bonin?
villabonin.it/contatti.html

Anche il Bonci estasiato dalla Dance Dream

Samuele Sartini: 23/5 Hotel Pacha Ibiza, 26/5 Fellini – Milano … e “My Religion” con Terri B.