in

DJ LMC: in console per tanti party firmati DV Connection


Abbiamo fatto quattro chiacchiere con i bergamaschi DJ LMC. I due dj si sono fatti conoscere nella stagione 2018 – 2109 al Bobadilla di Dalmine (BG) col party Groove by DV Connection. Quest’estate gireranno non poco, tra Juliette – Cremona, Coco beach – Lonato (BS), Zen Gallipoli, Lifeworld – Rovetta (BG) e tanti altri spazi. Tutta l’intervista è disponibile qui: http://bit.ly/2YFEO55

Come avete iniziato a fare i dj?

Abbiamo sempre ammirato la capacità del dj di poter influenzare ed emozionare la pista attraverso la musica, questo aspetto che vivevamo da spettatori ci ha incuriosito e spronato ad iniziare. (…)

Ci raccontate quali sono gli artisti che invece ti hanno segnato di più in ambito pop, rock e tutto quello che non è musica da ballo?

Mozart, Elvis Presley, Michael Jackson, Freddie Mercury, Frank Sinatra, Metallica, Robbie Williams, alcuni nomi che hanno fatto la storia della musica nei rispettivi decenni e ci hanno profondamente segnato.

Ci segnalate qualche nuovo talento della musica da ballo?

Ormai non sono più una sorpresa, ma il duo tutto italiano Merk&Kremont è spesso nostra fonte di ispirazione. Come vocalist abbiamo collaborato con Carlotta Savorelli, una garanzia al microfono e il nostro amico Robbie Dox che ha recentemente pubblicato il singolo di successo “BeMyne”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Samuele Sartini: 23/5 Hotel Pacha Ibiza, 26/5 Fellini – Milano … e “My Religion” con Terri B.

Al Social Music City il nuovo show di elrow