in

MOLO – Brescia, si balla forte! 24/5 Cristian Marchi, 25/5 Il Pagante, 26/5 Jacob Forever


MOLO – Brescia continua a far ballare con stile. Con ogni tempo atmosferico. Tanto la voglia di divertimento non si ferma di certo per qualche goccia d’acqua e la struttura è in gran parte al coperto. Il locale infatti è un vero giardino estivo “strategico”… per cui chi ha voglia di divertirsi non deve certo aver paura del maltempo.

Ma che si balla al MOLO – Brescia?

24/5 Cristian Marchi

Cristian Marchi, uno dei dj simbolo del clubbing italiano, uno che con il suo perfect beat gira l’Italia e non solo. Ad esempio, è stato all’Armani Privé di Dubai. Su Facebook ha oltre 300.000 fan, su Instagram i suoi follower sono invece quasi 140.000. Tra i brani più recenti di Cristian Marchi “Baker Street”, una nuova versione del super classico del 1978 di Gerry Rafferty interpretata da Block. Mentre il suo singolo attuale è “Get Get Down”, una bomba house con un sample che tutti conosciamo e che Cristian ha prodotto con Luis Rodriguez. Originario di Mantova, vive ancora nella sua città e da anni con la sua attività di dj producer rappresenta al meglio la dance ed il divertimento italiani nel mondo. La sua musica è infatti supportata dai dj più importanti del mondo, da David Guetta a Calvin Harris, da Dada Life a Bob Sinclar. Da Mykonos alla Polonia, dalla Corea all’Australia, dalla Francia alla Spagna, fino ovviamente all’Italia, Cristian Marchi è costantemente in tour e con la sua musica fa scatenare club e festival. Nato a Mantova, è da anni un vero fenomeno del mixer, un professionista che fa ballare oltre 100.000 persone ogni anno… Le sue giornate e le sue nottate, quando non è in tour, di solito le passa in studio, a creare nuova musica e scoprire nuovi talenti.

25/5 Il Pagante (nella foto)

Il collettivo de Il Pagante, conosciuto per hit divertenti come “Vamonos” (disco d’oro!) e per l’atmosfera folle delle sue serate, è uno dei più scatenati fenomeni dei club e della scena dance italiana ormai da tempo. Eddy Veerus, Roberta Branchini e Federica Napoli quando sono sul palco fanno divertire e danno energia a tutti… “L’idea che sta alla base delle canzoni prodotte è quella di ricreare ambienti e situazioni tipicamente giovanili, attraverso indagini approfondite riguardanti il mondo della vita notturna, la scuola, il divertimento e le implicazioni che questi momenti della socialità hanno nella formazione dei ragazzi italiani”, scrivono nella loro biografia. Hanno pure scritto un libro “Generazione Privè”.

26/5 Jacob Forever

Chiudiamo con il party del 26 maggio 2019: è un live di Jacob Forever, uno dei massimi protagonisti della scena latina nel mondo. Si entra già alle 20 e prima e dopo il concerto la musica è quella di Dj Jasel e Dj Javi de Cuba, mentre al microfono c’è l’energia di Javi de Cuba. Jacob Forever è un celebre artista cubano, seguito da milioni di sostenitori sui social. Subito dopo il suo concerto a Brescia, sarà protagonista pure a Roma (14 giugno) e a Milano (15 giugno). Sul palco del MOLO presenterà al pubblico italiano i suoi più grandi successi che lo hanno portato a collaborare con i più importanti cantanti cubani del momento e non solo. Tra gli altri c’è “Hasta que se seque el Malecon ” (che conta più di 100 milioni di ascolti su Spotify.

Eventi Facebook MOLO (con tutti i dettagli, orari, prezzi, etc)

24/5 Cristian Marchi
https://www.facebook.com/events/847700148916576/

25/5 Il Pagante
https://www.facebook.com/events/291267935155565/

26/5 Jacob Forever – live al “Molo” – Brescia
https://www.facebook.com/events/2199148090145071/

MOLO Brescia
informazioni 3332105400 – 3925090313
via Sorbanella 3, Brescia
www.instagram.com/molo_brescia
www.facebook.com/molo.brescia

Ben Dj, ci si scatena col nuovo singolo It Feels So Good

Anche il Bonci estasiato dalla Dance Dream