in

Vida Loca Summer ’19 Tour, i prossimi appuntamenti: 17/5 Mantova (Chiringuito), 18/5 Bylla Bong (Monopoli, BA) e Golden Beach – Albisola Superiore (SV)


Vida Loca, lo scatenato party urban, continua a far ballare l’Italia. La musica è un mix irresistibile di pop, hip hop, trap, r’n’b, in una parola urban… prende vita in ogni singolo party con dj set e live music irresistibile. Vida Loca fa poi scatenare l’Italia con i suoi party da Nord a Sud, con performance, effetti speciali (…)

Eccone qualcuno, dei party Vida Loca, tra i mille appuntamenti delle prossime settimane: il 17 maggio prende vita la prima data della primavera estate al Chiringuito di Mantova, mentre il 18 maggio lo staff è sia al Bylla Bong di Monopoli (BA) sia al Golden Beach di Albisola Superiore (SV).

Le collaborazioni estive con i top club di tutta Italia sono poi tante e verranno comunicate nelle prossime settimane.

Chi ha voglia di sentire il sound di Vida Loca anche durante il giorno può farlo seguendo una playlist ufficiale sempre aggiornata disponibile su Spotify: https://spoti.fi/2SzojoF . Nel corso del 2018 i party Vida Loca sono stati più di 250, un numero impressionante. Basta moltiplicare 250 per una presenza media di 1500 persone a evento per arrivare a contare centinaia di migliaia di persone.

Vida Loca
www.facebook.com/VidaLocaofficialparty
https://www.instagram.com/vidalocaofficialtour/

Tutti i party VL sono elencati qui:
www.facebook.com/pg/VidaLocaofficialparty/events/

11 – 12/05 “I Love Frankie Knuckles”: retrospettiva fotografica alla Fiera del Disco e della Musica c/o Teatro Palapartenope – Napoli

Pelledoca Milano, l’estate inizia a maggio: La Troya Ibiza, Franco Moiraghi, Bruno Bolla, Dino Brown (…)