in

30/04 Nesƨun Dorma @ The Club Milano. Mixano Ale Bucci, Filippo Marchesini ed al microfono Cante Voice



Nato da appena quattro mesi dall’energia e dalla voglia di fare ballare con stile a ritmo di house & dintorni di Fidelio Milano & Ale BigMama, Nesƨun Dorma è già uno dei party infrasettimanali italiani di riferimento. Al The Club di Milano ogni martedì si balla parecchio. La festa è il palcoscenico perfetto per addetti ai lavori, personaggi presenti e futuri, nottambuli incalliti, performer in libera uscita, studenti, professionisti in libera uscita (e dintorni).

Martedì 30 aprile 2019 è un prefestivo, il che facilita senz’altro il divertimento. Al mixer Ale Bucci, Filippo Marchesini. Al microfono Cante c’è invece Voice. Sul palco come sempre va un gruppo di performance che lascia di stucco chi ha voglia di ballare. Ovviamente il dress code è chic, elegante. Sono comunque benvenuti tutti coloro che hanno voglia di guardare e, soprattutto, farsi guardare.

Nesƨun Dorma, il nuovo martedì notte tutto da ballare creato da Maurizio Gerosa & Davide Cavallari (Fidelio Milano) e Alessandro Imarisio & Carlo Panzarini (Big Mama Production), fa ballare chi a Milano non ha voglia di dormire durante la settimana. Gli organizzatori sono veri professionisti dell’intrattenimento e della nightlife, con alle spalle successi in tutta Italia (sarebbe impossibile elencarli tutti). Hanno deciso di unire le forze per far muovere a tempo, fino all’alba, Milano e non solo. Performance, musica house piena di ritmi e melodie che uniscono e fanno scatenare… Per cui il successo di Nesƨun Dorma non stupisce.

Info & Reservation:
3933334557 – 3470730858
https://www.facebook.com/NessunDormaAMilano/

Nesƨun Dorma @ The Club Milano c.so Garibaldi,97

Presentata la decima edizione del Rally di Romagna – Gyproc Saint Gobain

Rita Ora Aftershow @ Just Cavalli – Milano