in

E adesso il Papeete punta su bimbi e famiglie

E’ iniziata ufficialmente, con la tradizionale “Pasqua Marittima”, la stagione 2019 del Papeete Beach, l’evento che da 19 anni esatti sancisce la partenza ufficiale della stagione turistica di Milano Marittima.

Sulla spiaggia della Terza Traversa, allestita con splendide scenografie e coreografie artistiche, si è tornati a celebrare il rito dell’happy hour più famoso d’Italia. 

Il format è quello che ha reso inimitabile la Romagna con l’apertura dall’alba al tramonto, e lo spettacolo dell’aperitivo “on the beach”, marchio di fabbrica del Papeete Beach.

Quest’anno presenti anche tante famiglie, segno di un format che sta ulteriormente elevando la qualità dei suoi servizi, aprendosi ad un pubblico sempre più eterogeneo. Nel 2019 sarà ancora più curata la parte gastronomica con il rituale assortimento di prelibatezze carne & pesce. Previste anche nuove forme di intrattenimento per i più piccoli e nuovi pacchetti per le famiglie a cui verrà offerta, oltre alla rinomata cultura del divertimento da spiaggia, anche un ambiente più elegante e ricercato. 

Del resto, con oltre un milione di followers sulle piattaforme social (tra facebook ed instagram) e la quasi unanimità delle recensioni positive su Tripadvisor, il Papeete resta uno dei brand più solidi ed identificativi dell’industria turistica romagnola, un format che, a partire dal nuovo millennio, ha rivoluzionato il modo di divertirsi degli italiani, inaugurando la felice epoca dei beach club sulla spiaggia.

Per brindare all’inizio dell’estate e rinnovare un appuntamento ormai classico, martedì 30 aprile, all’hotel Miami Beach di Milano Marittima, è in programma “The Black III”, il party total black supported by Villapapeete. Con il Dj set di Pillow Talk, reduci dalla Hit mondiale ZAYN con oltre 900 milioni di visualizzazioni su YouTube, sono attesi diversi personaggi del jet set italico, come gli attori Maurizio Mattioli e Antonio Catania, la criminologa Flaminia Bolzan e tanti altri nomi dello spettacolo e dello sport.

Allo Spiritual Festival manipolazioni ipnotiche con fuoco e LED

RICHBITCH all’Hï Ibiza da metà luglio