in

13/4 Essent’ial Fuorisalone 2019 Tropical Island

Tropical Island, il giardino tropicale situato alle porte del parco Indro Montanelli, nel cuore di Porta Venezia, inaugura la stagione estiva in occasione del Fuorisalone 2019.

Punto di riferimento per designers, fashion and nightlife addicted, artisti, bloggers e influencers, Tropical Island si contraddistingue da sempre per raffinatezza e innovazione strutturale, cura dei menu ed eccellenza del servizio. Tutti questi elementi contribuiscono a creare un’atmosfera super piacevole, frizzante, unica nel panorama milanese, dando vita ad un nuovo concept di chiringuito.

La Location ospiterà per tutta la durata del Fuorisalone le installazioni del noto brand di design Essent’ial, che vestirà per l’occasione il dehors del giardino tropicale.

Essent’ial nasce nel 2006, prodotto e distribuito da A.G.C., rispetta la natura con prodotti che nascono da un’accurata ricerca dei materiali, totalmente riciclabili. Essenzialità, sostenibilità, genuinità e bellezza, i valori dell’azienda.
Tropical Island è stato eletto Cocktail Point di Porta Venezia in Design, per tutta la durata del Fuorisalone 2019 (8/14 Aprile). Orari di apertura h. 18:00 – h. 05:00.
SPECIAL EVENT
ESSENT’IAL presenta “The Garden of Love”
Sabato 13 Aprile
Dalle h 21:00 till very late
Per l’occasione verrà presentato il cocktail “Essent’ial”.

Diffuso da ltc per Globo communication
Responsabile ufficio stampa Francesca Lovatelli Caetani
Info@globocommunication.com

Dasein, un brindisi di lusso festeggia la Design Week il 13 aprile 2019

Radio Studiopiù Party Time 80 – 90. Selected by Paola Peroni e Graziano Fanelli