in

Cost Milano: dinner show scatenati tra il 28 ed il 30 marzo ’19

Giovedì 28, Venerdí 29 e sabato 30 marzo 2019 il dinner show di Cost Milano riempie la città di musica, show e piatti d’eccellenza. Una cena con gli amici, alla carta o con menu guidato, un live show coinvolgente da cantare insieme e poi dj set tutto da ballare! Il successo del nuovo giovedì Unconventional Thursday è ormai consolidato. Gli artisti del collettivo Visionair (ballerini, performer, cantanti, mangiafuoco…) danno spettacolo, creando emozione.

Nel weekend invece i dinner party invece il dinner show è soprattutto a base di live music. E dopo? Vanno in scena dj set scatenati. Il sound di Cost è coinvolgente, melodico, divertente. I drink sono sempre curati al massimo, tra i tavoli c’è spazio per ballare, cantare e far tardi con il sorriso.

E il cibo? Nel menu, sempre diverso a seconda della disponibilità e della stagione, spiccano piatti di pesce come la tartare di tonno in salsa d’ostrica, avocado, germogli e sesamo nero o il filetto di tonno in crosta di pistacchio su salsina di datterini. Da non perdere pure il filetto di Fassona farcito al foie gras con porcini o le cosce d’anatra croccanti, che arrivano sempre da un’unica azienda parmense.

Cost è aperto ogni giovedì, venerdì e sabato sera, spesso anche la domenica per l’aperitivo. Dal lunedì al venerdì business lunch.

Cost Milano
via Tito Speri n.8, Milano
0262690631
https://www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano/
http://www.ristorantecost.it

MEDIA INFO E FOTO HI RES COST MILANO
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/cost_milano.html

Al via la prevendita per “Shrek Jr” al teatro Bonci

Feel Club, un weekend al top: 29/3 Magika dj set, 30/3 24mila Baci #AnimalierEdition