in

Distory – La compilation che celebra i vent’anni di DITUTTO



ARADEO (LE). Il 30 Marzo verrà presentata – in Anteprima Nazionale – presso il Teatro Comunale, “Distory” la compilation musicale che celebra i 20 anni di DITUTTO.

L’evento è realizzato in collaborazione con l’Arca del Blues, con il Patrocinio del Comune di Aradeo, il contributo di Radio Venere Solo Musica Italiana, Radio Peter Pan, Radio Punto Sud e il supporto di Radio Mambassa.

Per questo importante progetto musicale l’etichetta discografica “L’Arca del Blues” nel corso degli ultimi mesi ha selezionato da tutta Italia 17 artisti emergenti che saranno presenti in Distory con i loro brani inediti.

Un’esclusiva serata all’insegna della buona musica, grazie anche ad un’orchestra che, diretta dal M Francesco Mancarella, accompagnerà dal vivo l’esibizione dei 17 artisti. Presenteranno la serata l’attrice Lidia Cocciolo e Tommaso Barone.

Dalle ore 21.00 l’evento sarà trasmesso in Diretta streaming dalla WebTv Indondazioni.it.

Per partecipare alla presentazione di Distory contattare il 320.1919291 o il 389 9913633. I posti sono limitati. Info www.ditutto.it

Questi gli artisti di Distory: Ramona Ricchiuto, GKave, Matteo Fracasso, Giordano Ingrosso, Cesare Montinaro, Giusy Cesareo, Francesca Miccoli, Sergio Errè, Francesca D’Angeli Singer, Alex Convertino, Elisa Madaro, Matteo Castelluccio (Caste), Marco Fiorentino, Martina Malagnino, Ta Tà e Luigi Nuzzo, Giorgia Quarta,Giorgia Leo.

Event Sponsors: Aratravel, Smash, La Ferrosa, Hydrastar, Bombardino Music e Civilla Pianoforti

DAL 30 MARZO “DISTORY” SARÀ DISTRIBUITO IN COPIA FISICA E SUI DIGITAL STORE.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Kumusic Radio Show: il suono di Sidney Charles, Djeff e Kenn Colt

Rosa Sorrentino sfila per Ludmilla Radchenko