in ,

“Le trappole della Rete – I rischi che ne discendono. Educazione e prevenzione”, incontro presso la Regione Lombardia – Milano con l’on Massimiliano Capitanio, Vincenzo De Feo


Lunedì 11 marzo, dalle 10 alle 13 presso la Sala Pirelli della Regione Lombardia (Via Fabio Filzi 22, Milano) prenderà vita l’incontro intitolato: “Le trappole della Rete – I rischi che ne discendono. Educazione e prevenzione”

All’incontro parteciperanno:

l’Onorevole Massimiliano Capitanio
primo firmatario della legge sull’insegnamento dell’educazione civica a scuola
Segretario della Commissione interparlamentare per la Vigilanza Rai, membro della Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni della Camera.

l’Ingegnere Informatico Vincenzo De Feo,
esperto di bullismo, cyberbullismo, dipendenze, tutela dei dati e autore di un libro, “…prima del CLICK”-autoprodotto. Nel suo libro l’Ingegner De Feo racconta come ha salvato suo figlio dai pericoli metropolitani. Per lui è una vera mission parlare ai ragazzi.

Marco Gregoretti,
vincitore del Premio Saint Vincent, giornalista investigativo e scrittore, attualmente a “Quarto Grado”, coordinatore della cronaca del settimanale “Voi”, Vicedirettore “Nuova Cronaca”, nuovo magazine in uscita, Direttore del portale di informazione Italia News.

Gianmarco Senna,
presidente Quarta Commissione Attività Produttive Istruzione, Formazione e Occupazione Regione Lombardia

Il dibattito sarà moderato dalla giornalista Brunella Bolloli del quotidiano Libero.

L’incontro mira a fare informazione e prevenzione su temi di attualità che coinvolgono i nostri ragazzi, le famiglie, gli educatori.

L’incontro è aperto agli studenti, agli insegnanti, ai genitori e a tutti coloro che sono interessati ai temi trattati.

Per ragioni di sicurezza relativi alla capienza della sala, si prega di confermare la Vs presenza qui: Agnese.fersini@consiglio.regione.lombardia.it

Diffuso da ltc per Francesca Lovatelli Caetani lovatelliccaetani@gmail.com
Ufficio Stampa Ingegner De Feo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il Papeete porta la Romagna in giro per l’Europa

Damante, show alla consolle per le donne