in

Val di Fassa. Valeria Finetto testimonial pubblicitaria tra cavalli, lupi e paesaggi top

La Finetto ancora protagonista in Val di Fassa. Questa volta i partner dello shooting sono un cavallo bianco e uno splendido esemplare di lupo slovacco

Tornano i lupi in Trentino. Una pessima notizia per i greggi di pecore, un affascinante remake per gli amanti di questi antichi carnivori che, dalla notte dei tempi, anche per colpa delle caricature fiabesche, hanno popolato l’immaginario infantile di tante generazioni.

Tra gli estimatori dei lupi del Trentino c’è anche Valeria Finetto, il volto che la Union Hotel – prestigiosa catena alberghiera della Val di Fassa – ha scelto per la sua nuova campagna pubblicitaria.

Nata a Bolzano, ma con sangue caraibico nelle vene (la madre è originaria dell’Ecuador), la 22enne Miss Principessa d’Europa è una grande amante degli animali e così, quando le hanno proposto di posare tra la natura nel gelo dolomitico della Val di Fassa, ha accettato con entusiasmo.

Davvero originali i partner del suo shooting fotografico realizzato dal fotografo Stefano Corsini: un bellissimo cavallo bianco della scuderia della Charlotte Horse Riding di Campitello e uno splendido esemplare di lupo slovacco cresciuto in cattività. Un incontro di rara bellezza per una campagna promozionale che si annuncia indimenticabile.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Derrick May special guest all’Amnesia Milano

A Cesenatico Stefano Bontempi insegna jazz ai giovani talenti