in

Cinque ristoranti da provare a Venezia

Troviamo tra i migliori ristoranti l’HARRY’S BAR, dove vi consigliamo di ordinare per cena un carpaccio (piatto inventato da Giuseppe Cipriani) e i tagliolini gratinati prosciutto e formaggio, sono ottimi!
Una villetta nel verde è il risto QUATTRO FONTANE, una cucina davvero creativa, ordinate i medaglioni di coda di rospo con salsa allo zenzero e il petto d’anatra con miele al curry sono eccezionali! 
Un altro delizioso ristorante è il VALENTINO, lo chef è un mago degli accopiamenti inusuali ma garantiti, come i tagliolini neri con capesante o i gnocchetti di ricotta con mazzancolle e crema di carciofo.

ROMANTICI.

I ristoranti più romantici in assoluto sono il Cip’s dell’hotel Cipriani e La Zucca, considerateli per una proposta di matrimonio o per una serata all’insegna del romanticismo! 
LA ZUCCA si trova in un angolo di Venezia davvero romantico, vicino a Campo San Giacomo dall’Orio, dove la tranquillità è interrotta solo da qualche gondala che passa nel canale. Un consiglio? Quando è bel tempo prenotate il tavolo all’esterno e prendete il flan di zucca.
Il CIP’S è il ristorante più romantico e sognante di Venezia! Il menù è superbo, ordinate il saor di sogliola con polenta bianca e pernottate nel lussuoso hotel a 5 stelle: successo garantito!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Revì, lo spumante trentino di alta qualità per gli amanti del gusto

Canazei, movida in alta quota all’Hexen Klub